top of page

Lineapelle chiude con 13000 visitatori

  • Immagine del redattore: Gennaro Cioce
    Gennaro Cioce
  • 1 mar 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Lineapelle chiude con 13.000 visitatori. Nei tre giorni di show (22-24 febbraio) un pubblico da 31 Paesi ha scoperto le collezioni Primavera – Estate 2023 dei 960 espositori. Nei padiglioni di Fieramilano Rho si è vista la vivacità di una fashion industry proattiva, alla ricerca di una nuova normalità dopo lo choc della pandemia. “Il mercato, sempre più selettivo e orientato alla ricerca della massima qualità e del massimo servizio”.

Questa edizione di Lineapelle ha confermato il suo dominante ruolo di riferimento nel contesto fieristico della fashion & luxury industry”. Lo show, la più importante business experience per la fornitura di pelli, materiali, accessori, componenti per la moda e il lusso, non ha potuto ricevere i visitatori asiatici. Nel pubblico di 13.000 visitatori hanno spiccato le presenze da Francia, Spagna e Stati Uniti. Ma anche da Turchia, Germania, Regno Unito e Portogallo. La ricerca della qualità del servizio e del prodotto, dicevamo, si è tradotta nella riscoperta della natura, del bello e della durevolezza. Lineapelle 99, così, ha offerto uno spaccato di questo “mondo nuovo”, in cui fashion e stile si riprendono la scena.

Grande successo anche per la seconda edizione di Mipel Lab, concept fieristico e digitale dedicato al sourcing di pelletteria promosso da Assopellettieri e Lineapelle. “Chiudiamo con successo e soddisfazione la seconda edizione di Mipel Lab, che, a questo punto, rappresenta un punto di riferimento internazionale per chiunque voglia produrre pelletteria di lusso. La partnership con Lineapelle, inoltre, si è rivelata ancora una volta vincente e siamo pronti a seguirli anche a New York, Londra e Shangai in nome di questa sinergia”.


ree

 
 
 

Commenti


Post: Blog2_Post
bottom of page